sabato 20 aprile 2013

Se fosse un film...

Come ho fatto prima per la canzone provo ora a cimentarmi in un esercizio simile: ovvero chiedermi quale film possa rappresentare il mio tema. A differenza di quanto mi era accaduto nel caso precedente, qui non sono molte le idee che mi vengono in mente quindi preferisco dare una sbirciatina a quali sono i consigli che si trovano in rete ma, proprio mentre scopro che in realtà sono moltissime le pellicole riguardanti lo sport, mi viene l'ispirazione tanto attesa. Affiora, infatti, il ricordo di una serata di un paio di anni fa, passata al cinema a guardare una proiezione di cui, prima di allora, non avevo mai sentito parlare e che invece, una mia amica che se ne era innamorata a prima vista, mi aveva convinto a guardare con il suo entusiasmo.
Devo ammettere che nonostante la diffidenza iniziale, quel film mi ha colpito particolarmente rimanendomi impresso nel profondo. E' questa la ragione per cui ora ho la risposta alla mia domanda.

Se fosse un film sarebbe...


..."Invictus"


Locandina di Invictus


Trailer del film




Nessun commento:

Posta un commento